LOCATION:
Il terreno presente in via della Stazione n° 34 oggetto dell’intervento in questione si sviluppa su 2300 mq e dista 150 mq dalla piazza centrale di Cervia e circa 850 ml dalla spiaggia.
L’immobile sorgerà in una zona vissuta tutto l’anno, vicinissima al vivo centro della cittadina pur rimanendo riparata dal traffico e dalla confusione.
La piccola stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi in pochi minuti cosicché comodamente si potrà giungere nelle abitazioni dai principali centri urbani senza dover percorrere le trafficatissime autostrade del periodo estivo.
Immagini
PHOTOGALLERY:
Caratteristiche
AMPI GIARDINI
Per gli appartamenti del piano terra sono previsti ampi giardini privati mentre per ogni unità dei piani superiori è previsto un ampio balcone abitabile.
DESIGN
Il progetto ha cercato di distinguersi dalle realizzazioni degli anni passati poiché è caratterizzato da ampie dimensioni dei locali e delle complessive superfici calpestabili.
PERSONALIZZA
Gli ambienti interni sono totalmente personalizzabili e le ampie dimensioni permetteranno di creare soluzioni per soddisfare le più svariate esigenze.
BIKE SERVICE
Nell’area condominiale esterna è prevista una zona coperta dove poter posizionare le bicilette mentre all’interno è previsto un ampio ascensore che permetterà a chi lo desidera di portare comodamente al piano la propria biciletta.